Birre artigianali a portata di click - La nuova frontiera di Beviacasa

 

 

1 marzo 2020, l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) dichiara ufficialmente il coronavirus pandemia. Sempre nello stesso giorno, in Italia, viene pubblicato il Decreto” #IoRestoaCasa”, l’ultimo provvedimento che estende a tutto il territorio nazionale quanto già previsto dal decreto dell’8 marzo, ovvero: la sospensione delle comuni attività commerciali al dettaglio, le attività didattiche, i servizi di ristorazione e il divieto di assembramenti di persone nei luoghi pubblici.

La vita degli italiani subisce quindi inevitabili cambiamenti, uscire si trasforma, da una attività di piacere diventa una semplice necessità, gli affetti sono distanti, le città vuote assumono un’atmosfera quasi spettrale e le giornate di tutti rallentano.
Si prova così ad adattarsi, a rinnovare le nostre abitudini uniformandole alla situazione corrente, a reinventare noi stessi usufruendo del tempo datoci per rispolverare quegli interessi e quelle passioni che i nostri ritmi precedenti ci avevano portato ad abbandonare. Da questi intenti sono nati diversi modi per sentirsi più vicini agli altri e a noi stessi come il ricongiungimento con il proprio lato artistico, le letture travolgenti, faticose sessioni sportive casalinghe, la sperimentazione di nuove entusiasmanti ricette culinarie, gli aperitivi in diretta con gli amici lontani e l’esplorazione dell’universo artigianale di ogni ambito. Dalla cura del corpo al fai da tè, tra gli svaghi si è riscontrato anche il desiderio di mangiare bene e soprattutto bere bene.
Proprio da questo riscontro è nata l’iniziativa di “BEVIACASA”, che si fonda sulla domanda : perché bere bene se puoi bere meglio? “

 

selezione birre di beviacasa

 

Tutti Fritti”, un locale milanese dai tratti underground e specializzato in birre artigianali, ha risposto alla questione creando uno spazio adibito alla richiesta di chi ricerca nuovi gusti, sapori ed emozioni approcciandosi alla cultura delle birre artigianali e dei vini biologici. Il sito di beviacasa.it funge, quindi, da luogo di degustazione digitale: si può scegliere tra una vasta gamma di birre artigianali e vini esclusivamente bio unici nel loro genere, che possono accontentare anche i palati più difficili e curiosi, offrendo la possibilità di non rinunciare ad una parte spensierata delle nostre vite.

Le consegne sono disponibili in tutta Italia e richiedono solo un giorno di attesa, mentre a Milano la spedizione è gratuita e prevista in 2h. Spaziare nel mondo delle birre e dei vini ricercati non è mai stato così semplice, senza rinunciare ai piaceri di avere un’ampia quantità di prodotti disponibili e dall’aspetto colorato ed intrigante, esattamente come il locale che ha realizzato questa proposta consigliandoci, appunto, di non bere bene ma bere meglio.

Se anche tu vuoi scoprire il gusto di bere meglio clicca qui per vedere la nostra vasta scelta di birre e alcolici di ogni tipo.