Più birre a casa per meno contagi. GRAZIE a Beviacasa.it
Dopo il terribile lock-down subito, gli Italiani si sono immediatamente rialzati. Il nostro team supportato dal locale Tutti Fritti non ha perso tempo ed è sceso in campo. Il risultato? Abbiamo risolto i vostri problemi. Come? Portando più birre a casa vostra. Puoi chiudere i locali prima ma non puoi fermare Beviacasa.
Quest'estate Beviacasa non è andato in vacanza. Dopo aver contatto e somministrato un sondaggio ai nostri trenta migliori clienti siamo partiti. Un tour di dieci giorni alla scoperta dei più stravaganti birrifici europei. Una volta compreso i vostri gusti, confrontarsi con i migliori mastro birrai internazionali è stato molto più semplice. Dopo aver assaggiato personalmente le vostre birre, abbiamo fatto una grossa selezione solo per voi. Siamo orgogliosi di aver iniziato a collaborare con grandi nomi come Beavertown e Dogma. Tuttavia all'appello non mancano certamente due colossi come il Birrificio Lambrate e Crak. Se questi nomi non dovessero bastare con un semplice click potrai visitare il listino completo delle nostre buonissime birre artigianali.
Purtroppo con il nuovo DPCM ci siamo ritrovati sempre più vincolati. Sfortunatamente passare la notte a sorsi di birra o guardare una partita in compagnia non ci è più consentito. Nonostante questo Beviacasa non vi abbandona. Abbiamo personalmente creato dei beer-box da perderci la testa! Inoltre ci siamo impegnati per trovare una birra perfetta per ogni occasione. Una gluten-free con bassa graduazione alcolica e il suo colore chiaro, siamo fieri di presentarvi la nuova Snublejuice del birrificio Tool. Consigliata sopratutto in una pausa dallo smart-working. Le sorprese non mancano e ci stiamo impegnando per rendervi l'inverno più "artigianale". Il mese di Novembre vi regalerà grosse emozioni. Data la situazione il governo non esclude un futuro lock-down. Si spera che non accada, ma nel caso lo farete muniti di birre a casa vostra. La vera domanda ora è: perché bere bene se puoi bere meglio?